Tommaso Tessarolo presenta N3Tv, “Free To Net Television”, noto blogger, Tommaso è conosciuto per aver dato alle stampe il libro “Net Tv”, consulente Mediaset per il digitale terrestre e i new media, ora mette online questa nuova tv dal taglio generalista. Il palinsesto infatti copre musica, tecnologia, politica e molto altro ancora.
La prima stagione durerà fino al 13 giugno 2008 e offrirà gratuitamente agli spettatori un appuntamento quotidiano con N3News - una trasmissione composta
da tante pillole indipendenti di 5 news in 3 minuti che vertono su temi come l’ecologia (a cura di Punto Informatico), i videogame (Kurai), i mobile (MobiLoud.it), la blogosfera (I blog it!) e le tv via internet (curate dalle stesso Tessarolo) - e diversi live show settimanali - trasmessi attraverso la piattaforma di broadcast live sul web Mogulus e dotati di funzionalità interattive - che tratteranno di musica (con Erik Stripparo), politica (con Emiliano Germani) blog roll (con Tommaso Tessarolo).
Le produzioni di N3Tv sono sul sito N3Tv.it e su tutti i siti partner in formato embed, in modalità podcast e in download per i formati iPod, 3Gp e Mp3. L’iniziativa promette di arricchirsi di numerose funzionalità tipiche dei social network e dei blog, inoltre promette una grande interazione con il pubblico.
Insomma una tv web tutta da vedere!




Ricevi News via Email












Vogliamo la


