Inserito da: geeketto | Sabato 21 Giugno 2008

Acqua Star : scooter subacqueo

AcquaStar è il nuovissimo scooter per immersioni marine che ti consente di avere un facile accesso alle barriere coralline e altre popolari destinazioni subacquee per inesperti.

image

Aqua Star scooter è il mezzo subacqueo che combina facilità d’uso e capacità subacquee sorprendenti.

Il controllo è molto semplice e si opera come per guidare una bicicletta e per cambiare direzione bisogna solo girare il manubrio.
Fantastico lo scafandro fissato allo scooter che aperto inferiormente e collegato
a una bobola ad elevata autonomia, crea una bolla d’aria in cui il pilota
può respirare liberamente senza indossare alcuna protezione specifica.

image

Il pilota non ha nessun vincolo allo scooter e può permettersi di abbandonarlo sotto l’acqua per una breve nuotata per poi accedervi nuovamente per respirare.

image

Lo scooter ha prestazioni di tutto rispetto garantendo una velocità massima
di 4 miglia orarie per una profondità massima di 12 metri.

image

L’unico inconveniente è la reperibilità del mezzo …
a oggi non sono riuscito a trovare chi li commercializza.

VIDEO


Risposte

  1. essendo un subaqueo mi sembra una bella invenzione chissa se e’ efficace, comunque preferisco sempre la vecchia maniera,cioe’ l’immersione normale.


Lascia un commento

La tua risposta:

Categorie